Ortaggi all'arrembaggio - Bim Bum Bam 5° edizione

Ortaggi all'arrembaggio - Bim Bum Bam 5° edizione

Domenica 3 Febbraio ore 16.15
Bim Bum Bam –5° edizione
Burattini, pupazzi e cantastorie
Per bambini dai 3 anni in su
“Ortaggi all’arrembaggio”
Compagnia Filo di rame, di Palazzolo sull’Oglio (Bs)
Ingresso libero

Chissà quanti bambini e quante mamme si immedesimeranno con i protagonisti di “Ortaggi all’arrembaggio”, Martino e sua madre Clementina, alle prese con la verdure!

Il piccolo non vuole saperne di mangiarle e, ovviamente, serve escogitare qualcosa di sensazionale per convincerlo ad assaggiarle.

Ecco che, grazie all’aiuto di due negozianti di prodotti a chilometro zero, Battista e Pachino, la soluzione è presto trovata! Martino resta affascinato dalla storia che gli raccontano, le avventure di Capitan Sputacchio e dei suoi pirati. Stanchi di mangiare male, approdano all’isola di Verdurandia, che offrirà loro l’opportunità di coltivare verdure fresche e squisite da offrire agli ospiti del nuovo ristorante che apriranno proprio lì. Recuperate le energie grazie alle scorpacciate di verdure, i pirati potranno finalmente partire per nuove avventure!

La Compagnia Filo di Rame di Palazzolo sull’Oglio porterà in scena questo divertente e “istruttivo” spettacolo, quinto e penultimo appuntamento della quinta rassegna intitolata “Bim Bum Bam”.

Locandina Rassegna Bim Bum Bam 5° Edizione (click per ingrandire)

locandina Bim Bum Bam