Aspettando la Befana - Bim Bum Bam 5° edizione

Aspettando la Befana - Bim Bum Bam 5° edizione

Domenica 6 Gennaio ore 16.15
Bim Bum Bam –5° edizione
Burattini, pupazzi e cantastorie
Per bambini dai 3 anni in su
“Aspettando la Befana”
Emile Sika e le sue Bolle di Sapone
Ingresso libero

Cari bambini!

Per il quinto anno consecutivo, all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, domenica 6 gennaio 2019 festeggeremo insieme una ricorrenza speciale, l’Epifania, meglio conosciuta come Befana!

Alle 16.15 inizierà lo spettacolo di Emile Sika che, con le sue incredibili e meravigliose bolle di sapone, farà restare letteralmente a bocca aperta il pubblico di grandi e piccoli.

A proposito, prendete nota: per poter partecipare a questo evento è necessario prenotarsi al numero di telefono: 338 7547484.

I bambini dai 7 ai 10 anni entreranno in Auditorium da soli mentre i genitori li attenderanno nel foyer. Solo i bambini di età inferiore ai 7 anni potranno essere accompagnati da un adulto e assistere insieme allo spettacolo.

Al termine, una gradita e dolce sorpresa: la Pro Loco di Maccagno distribuirà ai piccoli una calza piena di golosità. E per i grandi...cioccolata calda, panettone e vin brulé’!

Infine, sul Lungolago Girardi, in località Gabella, daremo l’addio alla vecchierella ( il pupazzo della Befana è realizzato dalla Casa delle Forme e dei Colori) con il classico falò.

Un pomeriggio che si preannuncia ricco di emozioni e divertimento.

Non mancate ma ricordate assolutamente di prenotare.
Passate parola, vi aspettiamo numerosi come sempre!

Locandina Rassegna Bim Bum Bam 5° Edizione (click per ingrandire)

locandina Bim Bum Bam