Giovedi 11 Maggio alle ore 20.30
NON SPEGNERE LA LUNA di MAX CAVALLARI
La Pro Loco Maccagno ha il piacere di ospitare all’Auditorium di via Valsecchi l’attore e comico Max Cavallari, membro del famoso duo dei Fichi d’India, che presenterà il suo libro dal titolo “Non spegnere la luna” (2022, Ed. Piemme).
L’evento si inquadra in “Storie di libri – Rassegna di incontri con le storie e chi le scrive”, un format che ha come obiettivo quello di dare agli autori e alle autrici l’occasione di raccontare al pubblico la relazione tra lo scrittore e la scrittura.
“Qui si propongono le storie dei libri in una forma intima, mettendo a nudo quei processi della vita che portano chi scrive a mettere nero su bianco una storia. Siamo davvero felici di iniziare questo viaggio nei libri con Max Cavallari, un autore di certo fuori dalle righe, che saprà far divertire il pubblico nel raccontare i retroscena del suo successo”, dichiara il presidente della Pro Loco Michele Todisco.
Durante l’incontro verrà presentato il progetto di Book Crossing che la Pro Loco vuole implementare in tutto il territorio maccagnese, con l’allestimento di un primo punto informativo sui luoghi di scambio e raccolta libri e la possibilità di aderire e sostenere l’iniziativa.
Ingresso libero, prenotazione consigliata
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0332 562009
+39 351 50 61 272
Locandina (click per ingrandire)